Cerca
Close this search box.

G. Iezzo: “Cannavaro grandissimo difensore, Lavezzi leader”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Ieri ho visto un Napoli più cinico rispetto ad altre volte e questa è una cosa importante. Gli azzurri hanno sofferto un po’, ma riuscire a sfruttare le poche occasioni avute è un aspetto positivo anche per il futuro. Paolo Cannavaro? Ha le qualità dei grandi giocatori. Paolo è una persona razionale e un grandissimo calciatore, l’ha dimostrato anche ieri al Tardini. Uno con la sua personalità fa stare bene in campo anche chi ha giocato di meno. Lavezzi? L’unica cosa che gli mancava era il gol. E’ giovane e ha tutto il tempo per migliorare sotto questo punto di vista. La differenza tra il passato ed oggi è che Lavezzi è un vero leader. Dimostra un grande attaccamento alla maglia e questo è importantissimo. Questo gli farà fare ancora tantissima strada”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.