Cerca
Close this search box.

M. Zaccaria: “Prima di pensare al Chelsea il Napoli deve concentrarsi sul Cagliari”

Il direttore dell’Ansa di Napoli Mario Zaccaria è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Tifosi in fila per i biglietti di Chelsea-Napoli? Non è successo niente di particolare, ma ci sono state delle piccoli tensioni. Questo rappresenta la grande tensione emotiva che c’è in città in vista della trasferta di Londra. Cagliari-Napoli? C’è il pericolo di sottovalutare questa partita, bisogna restare concentrati. In questo momento il campionato rappresenta l’obiettivo, il terzo posto è troppo vicino per lasciarsi andare e deconcentrarsi. Bisogna stare molto attenti ed essere concentrati contro il Cagliari, a Londra sarà un’altra partita. Ieri il Napoli è stato un po’ fortunato per le decisioni dell’arbitro, Mazzarri ha onestamente ammesso che il Parma avrebbe meritato di più. Venerdì il Cagliari cercherà di tamponare il Napoli sulle fasce laterali e chi c’è riuscito ha dato filo da torcere agli azzurri. Bisognerà cercare di sbloccare il risultato il più presto possibile, ma il Cagliari ha ottimi calciatori e un ottimo timoniere come Ballardini. Cannavaro? E’ stato il perno della difesa contro il Parma. Ha retto e si è caricato sulle spalle la difesa, la sua prestazione è stato più positiva. Inutile parlare della prova straordinaria di Lavezzi e Cavani. Il Napoli, da quando è allenato dallo staff di Mazzarri, dà il meglio da sè nel mese di marzo. Questo mese sarà decisivo perché il Napoli si gioca tutto in Champions League e in Coppa Italia, si gioca tanto in campionato”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.