G.Iezzo: “Cannavaro merita la Nazionale”

Gennaro Iezzo è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli dopo un periodo di mini-crisi, sta attraversando un ottimo momento di forma. Dopo quattro risutati utili consecutivi non è il momento di fermarsi ed anche contro il Parma mi aspetto una grande prestazione. Sono convinto che gli azzurri avranno ancora fame di vittorie. Santacroce lo conosco bene, è un ottimo difensore ma in questo momento il Pocho è immarcabile per tutti. Se sta in forma, così come gli altri due tenori, diventa difficile per tutti fermarli. De Sanctis è un ottimo portiere ma soprattuto un professionista unico, grazie alla sua forma fisica può giocare tranquillamente altri 4-5 anni. Cannavaro secondo me è uno dei più forti centrali difensivi italiani. Ogni tanto viene criticato ma solo perchè è napoletano e capitano della sua squadra del cuore, e sente troppo la responsabilità della piazza. Uno come lui merita sicuramente la Nazionale, se si valuta il suo rendimento annuale si nota come Paolo sia uno dei migliori”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.