Cerca
Close this search box.

G. Imparato: “Ieri Napoli con grande personalità, ottima prova a centrocampo”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli si è preso il pallone nel primo tempo e l’ha ridato alla fine della partita. Bisogna sottolineare l’applauso finale del pubblico della Fiorentina, un attestato di stima importante per gli azzurri. Quelle passate sono state prestazioni fisiologiche di una stagione particolare. Mi è piaciuta la prova offerta dai centrocampisti e in particolare da Inler. Gli osservatori del Chelsea hanno dovuto registrare ancora una volta come questa squadra abbia una personalità spiccata. Mazzarri il carnefice di Villas-Boas? Sì, potrebbe tranquillamente essere. Il Napoli deve assolutamente sfruttare la situazione che si è creata in casa Chelsea”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.