G. Lucariello: “Napoli in grande crisi, anche se Mazzarri e De Laurentiis dicono il contrario”

Il giornalista napoletano Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

I tifosi del Napoli hanno ragione ad essere arrabbiati dopo la sconfitta di Siena. Mazzarri continua a raccontare delle stupidaggini che confermano il suo stato confusionale ma, forse, vuole conseguire un piano strategico per farsi mandare via. C’è anche un presidente come De Laurentiis che si preoccupa solo di incassare i soldi. Secondo loro il Napoli non è in crisi, ma la crisi è scoppiata da diverse settimane. Ieri ho sentito le dichiarazioni di Mazzarri dopo la sconfitta, forse ha visto un’altra partita. Non si è reso conto dei problemi in difesa, di quelli a centrocampo e del fatto che i tre davanti non riescono più a rendere come prima. I problemi sono tanti, bisognerebbe affrontarli e risolverli invece si aggravano sempre di più.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.