Mimmo Carratelli: “Tifosi, siete la forza del Napoli c’è bisogno del vostro calore!”

Il collega Mimmo Carratelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La stagione è lunga e il Napoli è in una fase di stagione poco fortunata; sarà il richiamo invernale, ma davvero è una squadra lontana anni luce da quella vista fino ad un mese fa. Mazzarri vuole giocare sempre con gli stessi giocatori quindi è difficile trovare alternative. È una stagione ricca di impegni, che non può essere sopportata dagli stessi giocatori; Maggio arriverà a giocare circa 50 partite … Di tattica ne capisco poco e per quanto Mazzarri può esser prevedibile, le stesse squadre che sanno come bloccarci poi perdono! Questo Napoli non ha Maradona, Giordano, Careca e Bagni. Non ha campioni veri e dobbiamo supportarlo. Speriamo che il clima contro gli inglesi sia positivo: occorre entusiasmo in città e dobbiamo stare vicini alla squadra; l’abbiamo fatto in serie C, ora dobbiamo supportarlo fino al Chelsea che può valere la stagione e regalare serenità.”
La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.