G.Monti: “Con Benitez sarà valorizzato il lavoro dello scouting”

Il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

C’ è la riunione a casa Benitez. Si discute già di mercato. Quando si arriva a parlare di giocatori è difficile che il tecnico si tiri indietro. Il ritardo nell’annuncio è solamente dovuto al fatto che c’è un contratto in essere col Chelsea. Nuovo Napoli? Benitez non è un tecnico improvvisato. Potrebbe dare spazio a giocatori come Fernandez e Vargas. di certo sarà valorizzato di più il lavoro dello scouting”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.