G. Monti: “Problemi in fase difensiva? Il cambio Pazienza-Inler…”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Napoli-Siena difficile secondo Mazzarri? Probabilmente per un discorso di pressione. Secondo Mazzarri il Napoli soffre un po’ troppo per una questione di esperienza. Non c’è partita, ma il fatto di dover rimontare necessariamente e di avere come obiettivo la finale può mettere qualche tarlo nella testa degli azzurri e non farli essere tranquilli come dovrebbero. La fase difensiva? Domani il Napoli non dovrà prendere gol per non complicare ulteriormente la partita. Il Napoli ha problemi in fase difensiva da quando a centrocampo è stato sostituito Pazienza con Inler”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.