L. Simoni: “Napoli-Siena sfida bella ed importante fra due squadre simili”

Il tecnico Luigi Simoni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Le insidie sono sempre quelle che il calcio propone, difficilmente si possono fare delle previsioni. Il Napoli è una squadra che gioca un bel calcio, divertente, veloce e nel confronto direttore non dovrebbero esserci problemi, ma il calcio è strano. Può succedere di tutto. Il Siena assomiglia un po’ al Napoli: è una squadra molto agile che gioca in contropiede. Sono meravigliato della continuità del Napoli che ha una gran dinamicità e velocità. Domani al San Paolo sarà una partita bella e importante, il Siena avrà motivazioni incredibili. Sarà la sfida tra due squadre che giocano in velocità. Udinese-Napoli? Quando una squadra ha la partita in mano sul risultato di 2-0 e vede un suo giocatore espulso per doppia ammonizione, il gol che ha trovato il Napoli ha dato una carica incredibile. Gli azzurri potevano anche vincere, ma bisogna tener conto che l’Udinese aveva lavorato molto e si sentiva tranquilla. Il Napoli contro le piccole ha avuto delle difficoltà e domani potrebbe essere una partita in cui non si vorrà concedere spazi. Se io dovessi incontrare il Napoli andrei con una copertura notevole. Il Napoli vuole vincere e giustamente attaccherà, ma potrebbe esserci qualche problema se il risultato non si sbloccherà subito”.

 

La Redazione

L.I.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.