Cerca
Close this search box.

G. Padovan: “Inler? Per il Napoli meglio Parolo o Palombo”

Giancarlo Padovan, direttore della redazione sport di 7 Gold, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Questo è un turno favorevole al Napoli. Contro il Bologna qualcosa non è funzionato, al di là di qualche episodio sfavorevole. In questa prima fase del campionato gli azzurri hanno buttato via troppi punti e non si possono permettere di buttarne via altri. Il Napoli non è molto distante dall’Inter e dal punto di vista della qualità è nettamente superiore dai nerazzurri. Ora deve recuperare il suo equilibro e sprigionarlo in questo mese, in attesa che ricominci la Champions League. Siena? E’ difficile fargli gol perché è una squadra che si chiude molto bene con otto o nove uomini dietro la linea del pallone. Il Napoli dovrà creare la superiorità numerica superando gli avversari nell’uno contro uno. Equilibrio tattico? Quando Mazzarri parla di questo parla anche di un certo approccio di entrare in campo. Il Napoli fa uscire l’avversario per poi ripartire, ma domani non sarà così. Il Siena resterà compatto e non si farà irretire dai partenopei. Sarà una partita complessa, c’è bisogno di qualche novità. Inler? Mi aspettavo di più sinceramente. Inler non è un centrocampista che dà tempi di gioco come li potrebbe dare Pirlo. Fa bene davanti alla difesa ha le capacità di chiudere e ha una discreta geometria. Non è una delusione in assoluto, ma è una delusione in rapporto a quello che ci si aspettava da lui. Un giocatore come Parolo poteva essere più adatto o Palombo se avesse i piedi di Inler. Lo svizzero non è il calciatore che il Napoli pensava di essere acquistato“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.