Cerca
Close this search box.

Gabriele Marcotti (Times) a Radio Kiss Kiss: “Villas Boas all’Inter? Non gli conviene”.

A Radio Goal, programma radiofonico di Radio Kiss Kiss è intervenuto Gabriele Marcotti, giornalista del Times. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Credo che sia importante il parere dei senatori, ma credo che Villas Boas ci abbia messo molto di suo, con tanti errori incomprensibili. I giocatori sono quelli, Di Matteo può dare un certo tipo di scossa, ma credo che dipenderà più dai giocatori. Non credo che i calciatori vogliano perdere, nonostante non amino l’allenatore, sicuramente daranno del filo da torcere al Napoli. Villas Boas all’Inter? Sono notizie che girano anche qua. Credo però che Andrè andrebbe incontro ad una situazione simile a quella di Londra, con pochi soldi da spendere ed una squadra zeppa di “senatori”. Non so quindi quanto gli convenga, passerebbe dalla “padella alla brace”. Tifosi napoletani a Londra? Non credo che qui siano preoccupati per l’arrivo di ondate di napoletani senza biglietto, tra l’altro i biglietti del Chelsea non sono ancora esauriti. Se ci saranno dei problemi di ordine pubblico certamente gli steward interverranno.

La redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.