gaetano

Gaetano é il primo 2000 ad aver segnato con la Cremonese

Bella soddisfazione per il giovane talento

Gianluca Gaetano entraa nella storia: oltre ad essere il primo giocatore nato dopo il 2000 a giocare con la maglia della Cremonese, è anche il primo ad essere andato a segno. Il talentino scuola Napoli, approdato quest’inverno in grigiorosso, fa parte della cosiddetta Generazione Z, che comprende tutti i ragazzi nati tra il 1995 e il 2010. Attualmente 19enne (compirà 20 anni il 5 maggio), Gaetano ci ha messo poco più di 100 minuti per mostrare il suo valore, regalando ai tifosi una prestazione di altissimo livello condita da un gol e un assist domenica contro il Trapani. Mister Rastelli lo ha voluto fortemente qui a Cremona e, se i presupposti sono questi, la società di Via Postumia ha tra le mani un’arma in più per inseguire la salvezza.

Fonte: cuoregrigiorosso.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.