Gazzetta – Meret è scontento: il portiere ha rimandato l’appuntamento per il rinnovo

Lo scrive la Rosea

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla di un caso Meret. Gattuso gli sta preferendo David Ospina, nazionale colombiano e portiere di grande esperienza, più funzionale al gioco imposto dal nuovo allenatore. L’accantonamento dell’ex Udinese è ancora oggetto di discussione. Ma l’allenatore non ammette intromissioni nel suo lavoro e nelle scelte. Nonostante Meret sia stato un investimento vicino ai 25 milioni di euro, per il momento resta in panchina, portandosi dietro quel malcontento che, fin qui, gli ha consigliato di rimandare l’appuntamento col club per il rinnovo del contratto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.