Gallardo: “Situazione Benitez delicata, il prossimo mese sarà decisivo”

"Si deciderà al ritorno di De Laurentiis dall'America"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario spagnolo François Gallardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La situazione di Benitez è delicata, se non ci sarà un miglioramento nel complesso tutto si complica. Gli acquisti non sono adatti per il modo di giocare di Benitez ed entro un mese ci potrebbero essere problemi seri. Rafa è un allenatore troppo importante, i calciatori non si sono adattati e se non migliorano i risultati possono sorgere problemi.

La situazione di Benitez all’Inter era differente, veniva dal triplete di Mourinho e c’era bisogno di un cambio generazionale. A Napoli è arrivato in pompa magna e portando con sè giocatori importanti, quindi la società vuole prendere decisioni: al termine di queste 7 partite in 31 giorni che coincideranno con il ritorno di De Laurentiis si deciderà se non miglioreranno i risultati.

Arbeloa? Se resta Benitez la prima opzione del calciatore è Napoli”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.