“Michu o Zapata per la maglia di Higuain: giovedì l’argentino dovrebbe riposare”

“A Castelvolturno si lavora per superare lo scotto Chievo – l’inviato dal quartiere generale del Napoli Pasquale Tina nel corso di Marte Sport Live – e giovedì sarà la prova del nove in questo senso.” 

Il giornalista de “La Repubblica” racconta le sue impressioni: “Benitez ha parlato con la squadra, ordine del giorno cambiare pagina.  Si è analizzato a fondo anche il gol di Maxi Lopez dove la difesa si è disunita tutta. Riguardo alla formazione, Higuain  è sembrato un po’ stanco e non ha partecipato alle partitelle; è probabile che non giochi con lo Sparta per poi tornare regolarmente in campo in campionato con l’Udinese. Si prospetta quindi una staffetta tra Zapata e Michu. Zapata ha dimostrato moltà generosità ed è leggermente favorito sullo spagnolo per il ruolo di centravanti. De Guzmàn?  Probabile che giochi, bisognerà vedere se a centrocampo o da trequartista. Si giocheranno poi una maglia Gargano e David Lopez che scalpita. In difesa è probabile la presenza di Henrique al posto di Albiol, apparso un po’ stanco, brutta la sua prestazione con il Chievo, Maggio giocherà a destra di sicuro e Koulibaly affiancherà il brasiliano. A sinistra Zuniga non ha ancora i minuti nelle gambe quindi si opterà per Britos o Mesto.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.