Cerca
Close this search box.

Gallardo: ”Una cordata cinese vuole il 51% del Napoli. Difficile arrivare a Messi perchè..”

Benitez non sarà l'allenatore del Napoli. Callejon nemmeno..

L’intermediario internazionale Francois Gallardo, noto per i suoi scoop su cessioni eccellenti e cambi di proprietà, è intervenuto nel programma sportivo ”San Paolo Show” in onda su TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

La mia fonte sulle notizie circa la volontà da parte di una cordata cinese di acquistare la maggioranza del Napoli? Non posso svelare il mio segreto professionale ma confermo quest’indiscrezione. Se ne riparlerà in estate ed il pacchetto, come già detto, comprende anche gli acquisti di Messi e Simeone. Il Barcellona ha in corso una sanzione Fifa e quindi bisognerebbe prima aspettare il 31 dicembre per muoversi in questo senso. Percentuali d’acquisto? Vorranno almeno il 51%. Ho un’altra certezza che ho è che Benitez non sarà l’allenatore del Napoli la prossima stagione, è certo. Callejon penso proprio che andrà via da Napoli anche lui”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.