Gamberini. L’ex viola è una certezza, ma domenica tirerà il fiato

L’usato garantito. Un motivo c’era, se a luglio Mazzarri ha preferito puntare su di lui piuttosto che su giovani scommesse, e in effetti Alessandro Gamberini sta dimostrando di essere affidabile in ogni situazione. E un po’ in tutte le posizioni.

IN PAUSA – Il jolly? Beh, lui forse più degli altri: ha giocato al centro nei quattro, di solito, e a Napoli sta galleggiando da destra a sinistra senza alcuna difficoltà di sorta. Dove c’è necessità, lui si piazza. E dei colleghi che hanno collezionato minuti e presenze è anche l’unico ad aver finora realizzato anche un gol: con il Bologna, in campionato, in occasione della prima delle due sconfitte in serie con gli emiliani (la seconda in Coppa Italia). Dopo diciassette di partite di fila in campionato, comunque, Gamberini domenica si fermerà: torna Cannavaro dal primo minuto e, complice anche una botta a una caviglia rimediata a Firenze, sarà lui a tirare il fiato. Andrà in panchina.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.