Scudetto o qualificazione in Champions: ecco come trattenere Mazzarri e Cavani

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il futuro di due dei principali artefici delle recenti fortune del Napoli, Cavani e Mazzarri, sarebbe legato agli eventuali successi di questa stagione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

E al risultato finale, probabilmente, è legato sia il futuro di Walter Mazzarri sia quello dello stesso attaccante uruguaiano, per il quale si sta già muovendo qualche club europeo. Soltanto lo scudetto o l’eventuale qualificazione alla prossima Champions League potrebbero convincere l’allenatore a continuare il proprio rapporto con il Napoli. Traguardi che potrebbero convincere Cavani che, tutto sommato, anche da queste parti si potrà costruire un futuro di conquiste.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.