Gandini: “Primavera mai così in alto, al Bisceglia per provarci con la Roma!”

Gandini: “Primavera mai così in alto, al Bisceglia per provarci con la Roma!”

Matteo Gandini, collega de “Sport Italia”, interviene a Marte Sport Live per raccontare i progressi di un settore giovanile, quello azzurro, che oggi potrebbe, con la vittoria della Primavera sui pari età della Roma, accedere alla finale di Coppa Italia di categoria, un traguardo che manca da molti anni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La Primavera ha molte chance di passare il turno, dopo il pareggio di Trigoria è giusto pensare di poter vincere oggi ad Aversa. Il match dell’andata è stato molto positivo, pareggiato in extremis a causa dello sfortunato autogol di Celiento. Quest’anno il Napoli ha affrontato la Roma più volte e, praticamente, non ha mai perso. I giallorossi sono una buona squadra, capace di vincere lo scorso anno la Competizione, ma quest’anno la situazione è cambiata. Erano un pò di anni che il Napoli, almeno dal punto di vista dei risultati, non riusciva ad arrivare a certi livelli nel settore giovanile: questa può essere la stagione giusta per togliersi delle belle gratificazioni.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google