Garcìa: “Rinvio Roma-Napoli? Ecco il mio personale punto di vista…”

Durante la consueta conferenza stampa pre-gara, Rudi Garcìa, tecnico giallorosso, esprime il suo parere riguardo il possibile rinvio della gara di campionato tra la sua Roma ed il Napoli a causa delle manifestazioni No-Tav che quel giorno prenderanno corpo nella città capitolina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

C’è la possibilità che Roma-Napoli sia rinviata. Cosa comporterebbe dal punto fisco una pausa di tre settimane?
Io voglio giocare, forse il venerdi. Non è possibile attendere 3 settimane senza gare o di fare 3 partite fuori casa di fila. Voglio giocare, vedremo.

 

Fonte: romanews.eu

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.