Cerca
Close this search box.

Gasperini a Sky: “Siamo riusciti a tenere testa al Napoli. Tante occasioni anche per noi, e su Perotti…”

"È stata una partita aperta, abbiamo cercato di ottenere il massimo risultato possibile"

Nel post-partita di Genoa-Napoli, l’allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sulla partita e la prestazione? Abbiamo fatto la nostra gara, cercando di ribattere colpo su colpo alle azioni del Napoli e credo che ci siamo riusciti. Così come il Napoli, anche noi abbiamo avuto le nostre opportunità. È stata una partita aperta. Sugli infortuni? Difficile dire come sarebbe andata la partita, ma già dal primo tempo siamo stati costretti a cambiare. Non ne abbiamo risentito molto almeno sul piano dell’intensità. Fino alla fine abbiamo cercato di ottenere il massimo risultato. Su Perotti? Il giocatore è da grandi squadre, è stato a lungo seguito e per fortuna nostra è rimasto ancora un anno con noi. È un giocatore di grandi capacità tecniche, è molto duttile e quando gli dai la palla quasi sempre crea superiorità numerica saltando l’uomo. È uno dei migliori giocatori che abbia mai allenato, insieme a Motta, Palacio e altri. ”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.