Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Aronica e Dossena non erano emozionati, bene Anselmo”

L’allenatore del Palermo Giampiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Palermo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Paura dei nuovi? Aronica è già dalla settimana scorsa che si allena con noi, Dossena ha già ricoperto questo ruolo nel Napoli quindi non hanno subito l’emozione della prima partita. Anche Anselmo ha giocato bene. Io credo che siamo stati in campo abbastanza bene. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto un’occasione con Miccoli, non dimenticando quella traversa dopo due gol del Napoli che poteva riaprire la partita. Loro sono stati bravi a concretizzare subito quelle due palle gol create. Credo che la mia squadra vada ulteriormente rinforzata. Col direttore Lo Monaco e col presidente Zamparini ho parlato molto bene. C’è tutto l’impegno da parte loro per darmi un supporto. E’ vero anche che i tempi del mercato non sono veloci come le nostre esigenze. Se incontriamo grandi squadre come il Napoli raccogliamo un po’ poco, ma con le squadre del nostro calibro cercheremo sicuramente di far bene”

Dal nostro inviato al San Paolo Gilberto D’Alessio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.