Gasperini carica la squadra: “Ora meritiamoci la qualificazione al ritorno”

"La partita forse poteva finire con qualche gol in più per loro e per noi."

“Avremmo firmato per questo 4-1, ma servirà fare una prova strepitosa a Valencia. Sarà dura perché perdiamo troppi palloni, ancora. Nell’arco della partita ci rimane un po’ di rammarico per il gol subito per le occasioni concesse sul 4-0. Quello per noi deve essere un motivo di grande attenzione perchè a Valencia non dobbiamo commettere questi errori. 4-1 è un grande risultato però se noi vogliamo andare ai quarti di Champions dobbiamo dare una dimostrazione tecnica di precisione e dobbiamo meritarcelo anche a Valencia”.

“Abbiamo fatto molto bene. In certe condizioni creiamo molto. La partita forse poteva finire con qualche gol in più per loro e per noi. Le loro occasioni le abbiamo regalate, le nostre ce le siamo create. C’è la voglia di andare su un campo importante e dimostrare che meritiamo questa posizione”.

“Rilassati? No. E’ chiaro che tre gol di vantaggio sono un bel bottino. Dobbiamo pensare che dobbiamo fare gol anche là. Dovremo anche saper stringere i denti e difendere bene. Ma vorrei andare a Valencia come squadra propositiva”.

“Abbiamo perso Djimsiti nel riscaldamento e questo è un bel problema per noi, un problema serio per il giro palla che facciamo dalla difesa”.

“Ha fatto un’ottima partita. Caldara non giocava partite così da tempo ed è stato molto bravo”.

“Zapata in panchina? Sono contento dell’intuizione di mettere Pasalic”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.