Gasperini carica la squadra: “Ora meritiamoci la qualificazione al ritorno”

Gasperini carica la squadra: “Ora meritiamoci la qualificazione al ritorno”

“Avremmo firmato per questo 4-1, ma servirà fare una prova strepitosa a Valencia. Sarà dura perché perdiamo troppi palloni, ancora. Nell’arco della partita ci rimane un po’ di rammarico per il gol subito per le occasioni concesse sul 4-0. Quello per noi deve essere un motivo di grande attenzione perchè a Valencia non dobbiamo commettere questi errori. 4-1 è un grande risultato però se noi vogliamo andare ai quarti di Champions dobbiamo dare una dimostrazione tecnica di precisione e dobbiamo meritarcelo anche a Valencia”.

“Abbiamo fatto molto bene. In certe condizioni creiamo molto. La partita forse poteva finire con qualche gol in più per loro e per noi. Le loro occasioni le abbiamo regalate, le nostre ce le siamo create. C’è la voglia di andare su un campo importante e dimostrare che meritiamo questa posizione”.

“Rilassati? No. E’ chiaro che tre gol di vantaggio sono un bel bottino. Dobbiamo pensare che dobbiamo fare gol anche là. Dovremo anche saper stringere i denti e difendere bene. Ma vorrei andare a Valencia come squadra propositiva”.

“Abbiamo perso Djimsiti nel riscaldamento e questo è un bel problema per noi, un problema serio per il giro palla che facciamo dalla difesa”.

“Ha fatto un’ottima partita. Caldara non giocava partite così da tempo ed è stato molto bravo”.

“Zapata in panchina? Sono contento dell’intuizione di mettere Pasalic”.


La redazione di IamNaples.it

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google