Gasperini in conferenza: “Divario notevole, oggi un campanello d’allarme in vista del futuro”

Ecco le parole del tecnico dell'Atalanta

Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha parlato così in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Primo tempo inatteso. Tanti nazionali in giro hanno influito?
“Ci sono due situazioni. La prima è il Napoli che ha fatto una prestazione di alto livello, la nostra invece è stata di basso livello. Il divario è stato notevole, a questo aggiungiamo dei gol presi in maniera evitabile. Questo è il frutto di un risultato che ci sta tutto”.

Si poteva riprendere la gara nella ripresa?
“No, oggi anche avessimo fatto un altro gol si vedeva che eravamo sotto ritmo. Avevamo problemi in tutte le situazioni. Prendiamo questa gara come campanello d’allarme in vista delle prossime gare, sin dalla sfida in Champions League”.

La nota lieta è il ritorno di Ilicic
“Assolutamente sì. Il ragazzo sta bene, si è mosso bene. Giocando troverà una maggiore condizione ed una squadra che lo supporterà meglio”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.