Gattuso: “Non voglio sentir parlare di sfiga. Dobbiamo liberarci mentalmente”

L'allenatore ha parlato in conferenza stampa

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta all’esordio contro il Parma per 1-2. Eccone un estratto:

“Voglio far tornare la serenità, non voglio sentir parlare di sfiga, con un po’ di malizia in più, pensando prima, si può migliorare. Dobbiamo migliorare su tante cose, potevamo costruire meglio, comincia a venirti il braccino, ti muovi meno, parte tutto dalla testa, dalla convinzione, questa squadra deve tornare a liberarsi per proporre il calcio espresso per tantissimo tempo”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.