Gattuso: “Risultato dell’andata bugiardo: abbiamo sofferto molto. Proprietà? Lo stipendio mi arriva in anticipo”

"Non scopro io la pericolosità del Ludogorets, per questo metto una squadra competitiva in campo, "

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia del sedicesimo di finale Milan-Ludogorets.

“Sulle voci sulla proprietà: “Lo stipendio arriva in anticipo, a livello organizzativo non ci manca nulla. Le casse del club sono sane”.

Sulla squadra: “Quello dell’andata è stato un risultato bugiardo, nei primi venti minuti abbiamo sofferto tanti, gara molto complicata nel primo tempo. Siamo stati fortunati a trovare il gol al 44′. Non scopro io la pericolosità del Ludogorets, per questo metto una squadra competitiva in campo, perché all’andata è stata una gara bugiarda. Da giocatore mi è successo di perdere una gara che all’andata abbiamo vinto 3-0”.

Sulla vittoria finale in Europa: “Pensiamo a domani, poi bisogna avere anche fortuna con i sorteggi, pensiamo a superare questo turno. Siamo troppo lontani dal poter pensare di vincere la coppa”.

Sulla gara: “La partita la prepariamo oggi a livello tecnico e tattico, la preoccupazione più gande è sottovalutarla. Affrontiamo una squadra che ha più di un giocatore molto veloce, non bisogna scherzare con il fuoco“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.