Rinaudo: “Sfida Napoli-Juventus avvincente ed intensa fino alla fine, la squadra di Sarri sta vivendo un sogno”

"Con il passare delle partite Allegri ha trovato le soluzioni giuste per il suo reparto difensivo "

Leandro Rinaudo, ex difensore del Napoli e della Juventus, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La Juventus continua ad avere la fame di vittorie, che li ha portati a vincere negli ultimi anni. Per il Napoli alla fine è un sogno così come lo è per tutta la città. La sfida sarà avvincente fino alla fine e sarà fondamentale avere fortuna più che mai, anche una squalifica od un infortunio può giocare un ruolo fondamentale. La Juventus è organizzata ed ha grande fisicità ma anche la macchina difensiva del Napoli è perfetta. Con il passare delle partite Allegri ha trovato le soluzioni giuste per il suo reparto difensivo e piano piano ha ritrovato quella consistenza che l’ha resa famosa in giro per l’Europa. Ci sono tante piazze di grande blasone in Serie B. Davanti Frosinone ed Empoli hanno cominciato a staccarsi ed a provare la fuga, c’è molto equilibrio ed il livello si è alzato.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.