Gattuso su Juve-Napoli: “Sono arrabbiato! I bianconeri sono in costruzione, potevamo vincere”

L'allenatore ha parlato di Juve-Napoli

Gennaro Gattuso, dopo la vittoria del Napoli contro l’Atalanta per 4-1, ha parlato della mancata partenza verso Torino per la partita contro la Juventus:

 Io ho rosicato, sono il più incazzato per non aver giocato a Torino. La Juve è la squadra da battere, ma è un cantiere aperto perché è in costruzione. La partita l’avrei preparata allo stesso modo di oggi, con Demme al posto di Bakayoko. Secondo me potevamo giocarcela, poi avremmo anche perso 3-0, ma sul campo. Noi alle 18:55 eravamo sul pullman e dopo non ci hanno fatto partire. Vi assicuro che abbiamo fatto di tutto per partire. Quando ho parlato con la società eravamo rimasti che si giocasse senza problemi“.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.