Gavilucci: “Fermai Samp-Napoli e gli azzurri erano sbigottiti. Insigne mi disse una frase in napoletano”

Claudio Gavillucci, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, tornando sulla sospensione di Sampdoria-Napoli e sulla reazione dei calciatori azzurri, con Insigne che disse una frase in napoletano:

Sospesi Sampdoria-Napoli per dei cori razzisti. Vidi i giocatori del Napoli che mi guardarono sbigottiti, Insigne mi disse Ma o’ver faje? in napoletano. Era mio dovere interrompere la partita, purtroppo però a 4 anni di distanza nulla e cambiato e mi dispiace molto. In quella occasione il presidente Ferrero fu molto collaborativo e lo ringrazio. Uno dei motivi che mi ha spinto a scrivere il libro è stato quello di capire i motivi per i quali poi non ho più arbitrato più. A fine anno mi trovai ultimo in graduatoria e non ho mai più arbitrato in serie A”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.