Gazz. dello Sport – Forte interesse del Chelsea per Koulibaly, il Napoli pensa ad un ulteriore rinnovo

Il contratto del senegalese è in scadenza nel 2021 ma De Laurentiis vorrebbe prolungarlo di un altro anno

Il senegalese è il pilastro della difesa azzurra, Sarri si fida ciecamente di lui ma bisogna rivedere il suo contratto. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe pensando ad un rinnovo di contratto. La mossa della società azzurra è dettata anche da un fattore: su Koulibaly ci sarebbe un forte interesse da parte del Chelsea.

Il contratto del senegalese è in scadenza nel 2021 ma De Laurentiis vorrebbe prolungarlo di un altro anno. Potrebbe esserci un accorgimento anche sul suo ingaggio.

Koulibaly è arrivato a Napoli nel 2014, dal Genk. Subito si è messo in mostra per il suo fisico ma poi le qualità ne hanno preso il sopravvento, facendo scatenare un mix perfetto, ed oggi è uno dei centrali difensivi più affidabili e devastanti del calcio europeo.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.