Cerca
Close this search box.

Gazzetta – 30 mesi no stop di calcio, senza fiato fino ai Mondiali 2022

Sarà una vera e propria stagione infinita quella che attenderà d’ora in poi il calcio internazionale. Il punto lo fa La Gazzetta dello Sport che racconta di un calendario di 30 mesi senza soste fino al Mondiale di Qatar 2022. Fifa, Uefa e Federazioni stanno riscrivendo il calendario internazionale. Si parte ora, recuperando campionati e coppe in due mesi e mezzo, fino al 23 o 29 agosto con le finali Champions ed Europa League. Il 31 agosto spazio all’Italia, c’è il ritiro per la Nations League.

A settembre via ai campionati col tempo da recuperare, poi le Coppe: il sorteggio è atteso per il 2 ottobre, giornate tra 20 ottobre e 16 dicembre. In sei settimane su nove si giocherà in Champions. Poi in mezzo le Nazionali (2 gare a settembre, 2 a ottobre, 2 a novembre). Nel 2021 breve sosta con vista Europeo, finale l’11 luglio, ad agosto sarà già campionato e dovrà finire entro il 2022 perché c’è il Mondiale invernale. Con finale una settima prima di Natale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.