Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Ancelotti rivoluziona l’attacco azzurro, titolari Insigne e Koulibaly

In porta ci sarà Meret dopo aver ceduto il posto a Ospina contro il Brescia

Il Napoli torna in campo in Champions League, seconda gara del proprio girone. Contro il Genk, domani sera, Carlo Ancelotti riproporrà l’ennesima inedita coppia d’attacco. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa sapere, infatti, che potrebbero giocare Milik e Lozano dal primo minuto. Contro Brescia, invece, erano scesi in campo Mertens e Llorente. Ogni volta una coppia diversa. Un modo per permettere ai giocatori di conoscersi. Ognuno con le proprie caratteristiche.

Ci sarà il ritorno di Lorenzo Insigne, mentre in difesa rientrerà Koulibaly che ha già scontato la prima delle due giornate di squalifica rimediate in campionato. In porta ci sarà Meret dopo aver ceduto il posto a Ospina contro il Brescia. Una eventuale vittoria in Belgio garantirebbe agli azzurri serie possibilità di passare il turno, il Napoli sente che questa volta il passaggio agli ottavi non può sfuggirgli di mano dopo la bella vittoria contro il Liverpool.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.