Gazzetta attacca Sarri: “Sta dimostrando limiti caratteriali e di esperienza”

Gazzetta attacca Sarri: “Sta dimostrando limiti caratteriali e di esperienza”

Non è la prima volta che l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri stecca, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che lo critica aspramente: “Al di là delle solite lagne sui terreni di gioco (ha avuto da ridire anche su quello di Bergamo), delle direzioni arbitrali, del differenza di fatturato con la Juve, Sarri sta dimostrando limiti caratteriali e di esperienza”.

Nel mirino della rosea c’è anche il suo integralismo: lo stesso De Laurentiis si chiese perchè comprare giocatori se poi non giocano. Con i 128 milioni di euro spesi sul mercato, grazie anche ai 90 incassati per Higuain, la società ha voluto mettere a disposizione di Sarri un organico in grado di poter competere da subito con la Juve.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google