Gazzetta: “De Laurentiis ha rifiutato 50 milioni dall’Atletico Madrid per Fabian”

Così il quotidiano

Clamoroso retroscena di calciomercato appena pubblicato dalle colonne della Gazzetta dello Sport, che riguarda Fabian Ruiz e l’Atletico Madrid. Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, all’ultimo giorno di mercato i Colchoneros di Diego Pablo Simeone hanno offerto ben 50 milioni di euro per strappare al Napoli il talento ex Betis. Secco no di Aurelio De Laurentiis, che non aveva intenzione di privarsi del centrocampista in questa stagione, probabilmente anche con la complicità di uno proposta economica non all’altezza delle qualità del giocatore. Ciò che sottolinea il collega esperto di calciomercato, però, è il fatto che l’iberico non abbia battuto ciglio, accettando la decisione della società “senza piagnistei, come fatto da altri”. Vedremo se in futuro ci sarà un nuovo approccio dei madrileni per l’otto azzurro.

“De Laurentiis ha rifiutato 50 milioni. Il giocatore non ha fatto storie: anche questo è il segnale che tutti seguono il tecnico senza piagnistei, ribellioni e ammutinamenti come in passato. Un’offerta quasi sul gong dell’ultima sessione di calciomercato. L’Atletico Madrid che bussa a casa Napoli e mette sul tavolo 50 milioni secchi per Fabian Ruiz. Prendere o lasciare: il Napoli lascia, dopo qualche ora di fibrillazione, riflessioni velocissime e sentenza altrettanto rapida”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.