Bastoni, Covid alle spalle: “Tampone negativoooo”. Ma per lui niente derby

Annuncio su Instagram

Un sospiro di sollievo per Bastoni e per l’Inter. Il difensore nerazzurro è guarito dal coronavirus 10 giorni dopo la positività emersa con gli azzurrini dell’Under-21. È lo stesso calciatore ad annunciarlo con una story sul suo account ufficiale Instagram: “Tampone negativoooo”, ha scritto postando una sua foto di gioco.

Bastoni non potrà essere a disposizione di Antonio Conte per il derby di domani. Prima di tornare in campo dovrà, come da protocollo, effettuare ulteriori controlli specialistici per ottenere il via libera al ritorno in campo. Ma per la squadra nerazzurra è comunque una buona notizia. L’obiettivo diventa la partita di Champions contro il Borussia Moenchengladbach.

Fonte: gazzetta.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.