Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Higuain-Mertens, la sfida nella sfida

100 presenze per l’argentino stasera con la Juve

“Quando calienta el gol. Higuain-Mertens, arrivati insieme nemici per la pelle”. Titola così nelle sue pagine interne l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza la sfida nella sfida tra Higuain e Mertens. I due arrivarono insieme nel 2013 a Napoli, hanno giocato con Benitez e Sarri prima dell’addio del Pipita. Nessuno dei due – analizza la rosea – ci arriva in un gran momento. Higuain è a secco in tutte le competizioni da 537′ (il suo “record” italiano è di 696′), mentre Mertens non va in gol da sei partite di campionato. Il quotidiano scrive ancora: “Pipita che stasera farà 100 presenze con la maglia della Juventus, coincidenza pazzesca se si considera che avviene proprio contro la sua prima culla italiana: per lui, 54 gol, di cui 5 al Napoli distribuiti in 5 partite. Dries Mertens quest’anno è a 21 gol considerando tutte le competizioni. Quasi alla pari i due, come nell’età. Poi c’è chi vede ancora il mare e chi no. Per lo scudetto si vedrà”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.