Gazzetta: “Il Napoli di Gattuso ha finalmente trovato continuità. L’Europa non è più un miraggio…”

Così l'edizione odierna della rosea

Gattuso ha impiegato oltre due mesi, ma adesso sembra che il filo della continuità sia stato trovato, scrive la Gazzetta dello Sport raccontando del successo di Brescia che è il sesto nelle ultime sette uscite, coppa compresa. Se questa spinta d’ottimismo servirà a impaurire il Barcellona, non si saprà fino a martedì – si legge – ma sicuramente però riporta il Napoli in zona da Europa visto che almeno per una notte è sesto. Lo stesso Gattuso in conferenza stampa della viglia aveva sottolineato la preferenza per la qualificazione all’Europa League rispetto ad eliminare il Barcellona in Champions. Sarà stata anche un’uscita strategica, per focalizzare i suoi su questo match, ma ha funzionato, anche se il Napoli è dovuto andare sotto per sveltirsi e svegliarsi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.