Gazzetta – Juventus, emergenza difesa: Bonucci e Dani Alves tornano nel 2017

Più grave del previsto l'infortunio per il difensore della Nazionale che dovrebbe averne per due mesi

Sconfitta pesante, quella della Juventus contro il Genoa, accompagnata dagli infortuni di Dani Alves e Bonucci. Il laterale brasiliano ex Barcellona ha riportato una frattura composta del perone della gamba sinistra che lo terrà fuori per circa tre mesi. Trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra invece per il difensore della Nazionale, che, secondo quanto riporta l’edizione online di Gazzetta, dovrebbe averne per circa due mesi. Emergenza difesa per la Juventus dunque, con gli ultimi due infortuni di ieri che si vanno ad aggiungere a quello di Barzagli subito contro il Chievo ad inizio novembre che terrà lontano l’ex Wolfsburg e Palermo per due mesi.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.