Gazzetta – Napoli su Pessina, sta stupendo con il Verona: il prezzo è di 20 mln

Anche Fiorentina e Inter su di lui

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su un nuovo obiettivo del Napoli. Matteo Pessina, classe ’97 che sta stupendo con la maglia del Verona ma che è di proprietà dell’Atalanta:

 Il Verona se lo gode, ma sa bene che il futuro di Matteo è altrove. Il suo cartellino è dell’ Atalanta, i gialloblù possono riscattarlo per 4,5 milioni, ma il club dei Percassi ha il controriscatto per appena 500 mila euro. E le grandi bussano già alla porta.

E se diventasse il nuovo Kulusevski? Gli indizi ci sono tutti: a Bergamo presto dovranno decidere… A guidare il gruppo delle pretendenti ci sono Inter e Milan, ma anche Napoli e Fiorentina sono alla finestra. In questi casi il prezzo sale con facilità: 20 milioni basteranno.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.