Gazzetta – Rinnovo Milik: c’è l’intesa con il Napoli! Cifre e scadenza del nuovo contratto

Milik è stato uno degli acquisti più costosi dell’era De Laurentiis

Arek Milik, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non si muoverà da Napoli nella prossima stagione. L’attaccante polacco gode della fiducia del tecnico, la stessa che gli ha permesso di segnare con una certa frequenza e di diventare il capocannoniere della squadra con 18 reti stagionali. Milik è stato uno degli acquisti più costosi dell’era De Laurentiis, per prelevarlo dall’Ajax è stato necessario un investimento di 40 milioni di euro.

L’attuale contratto scadrà nel 2021 e la proposta fatta al giocatore da Giuntoli è di prolungare l’accordo fino al 2024. Lo stipendio dovrebbe passare dagli attuali 2,5 a 3,5 milioni a stagione. L’intesa tra le parti è soltanto una formalità.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.