Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Tante richieste per Koulibaly e Ghoulam, ma il Napoli non è disposto a svendere i suoi difensori

Per il centrale francese ci sono su tutte Norwich, Everton e Leverkusen. Inter e Monaco sull'algerino

Il Napoli lavora sulle cessioni. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Gazzetta dello Sport gli azzurri stanno valutando le offerte per Koulibaly e Ghoulam. Per il centrale francese c’è la fila, con Norwich, Bayer Leverkusen ed Everton su tutte, ma l’offerta utile dovrà superare i 12 milioni di euro. Se arrivasse i partenopei si fionderebbero su uno tra Heurtaux dell’Udinese, Oikonomou del Bologna (proponendo magari per quest’ultimo El Kaddouri come contropartita) e Samir del Flamengo. Per quanto concerne le corsie esterne le coppie si sono formate: Maggio e Hysaj a destra e Ghoulam e Strinic a sinistra. Intanto l’algerino piace a Monaco ed Inter, ma il Napoli valuta nel trattenere il terzino. Per Zuniga si continua a trattare col Galatasaray, intanto si attendono novità sui destini di Andujar e Fideleff.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.