Cerca
Close this search box.

La Nazione – IL Napoli su Vecino. La Fiorentina chiede in cambio Gabbiadini

Le ipotesi impossibili nascono sempre alla fine. Di tutto, calciomercato incluso. E così, a pochi giorni e a meno di 100 ore dalla conclusione delle trattative, Napoli e Fiorentina potrebbero dare vita ad uno scambio assolutamente impensabile solamente qualche giorno fa.

Il Napoli, infatti, continua il pressing per il centrocampista uruguagio Matias Vecino, ma non è minimamente intenzionato a spendere 11 milioni per l’ex giocatore di Cagliari ed Empoli. Proprio in Toscana Sarri ha dato fiducia al sudamericano ed ora lo vorrebbe a tutti i costi in azzurro.

La Fiorentina non ha chiuso completamente alla cessione e anzi, secondo ‘La Nazione’, ha avanzato una pazza controproposta: uno scambio con Manolo Gabbiadini. Il Napoli da canto suo non ha detto no a questa possibilità: ci pensa, vista la permanenza di Callejon, Insigne e Mertens.

Giuntoli e De Laurentiis devono scegliere se accontentare il proprio allenatore oppure puntare ancora su Gabbiadini, ovvero il forte investimento fatto lo scorso gennaio da Bigon e Benitez. Gli azzurri hanno il solo Higuain come punta, motivo per cui il Napoli tentenna, senza però chiuedere definitivamente.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.