GDM – Il Napoli considera Meret un’alternativa ad Areola

GDM – Il Napoli considera Meret un’alternativa ad Areola

Akex Meret è nel mirino di tanti club italiani, una concorrenza che ha come effetto quello di alzare le pretese del club bianconero.

La Fiorentina era arrivata prima sul calciatore spingendosi ad offrire ben 20 milioni totali: 2 di prestito biennale più 18 milioni di obbligo di riscatto. Un investimento importante per il futuro della società viola. C’era stato anche l’ok del calciatore, prima che l’Udinese alzasse la richiesta arrivando a pretendere 35 milioni per il suo gioiellino.

Cifre a cui la Fiorentina non può arrivare. Oltre ai viola, su Meret ci sono anche Roma Napoli: i giallorossi cercano un sostituto di Alisson (che ha già l’accordo col Real Madrid), mentre gli azzurri considerano il classe ’97 un’alternativa ad Areola. Ulteriori sviluppi previsti nei prossimi giorni.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google