GDS – Hamsik è il simbolo del Napoli. Anche Raiola si è arreso

Adesso, l’asso slovacco non si accende più ad intermittenza ed ormai rappresenta l’emblema del progetto De Laurentiis. In città gli è stato dedicato uno splendido murales nel quale è ritratto con alle spalle il Vesuvio, quasi a voler identificare due simboli di Napoli. Anche il suo procuratore Mino Raiola si è dovuto «rassegnare » al fatto che Hamsik non intende proprio cambiare maglia. A soli 25 anni, è già il decimo miglior realizzatore della storia azzurra con 68 gol all’attivo, però ha un contratto fino al 2016 e quindi avrà tempo per scalare altre posizioni.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.