GdS – Il Napoli abbandona definitivamente la pista Ibra. Lo svedese potrebbe anche smettere

Il Milan ci prova, ma non c'è ancora accordo economico con il calciatore

“Tutti i tormenti del vecchio Ibra” scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedicando il suo spazio per il futuro del campione svedese. Tante ipotesi, nessuna certezza. A quanto pare, resiste anche l’ipotesi di smettere definitivamente, scelta dettata, eventualmente, dalle sue insicurezze sulla tenuta fisica. Quel che è certo, scrive il quotidiano, è che per il Napoli non ci sono chance, così come per il Bologna, dove avrebbe ritrovato l’amico Mihajlovic. Il Milan ci prova, ma non c’è ancora accordo economico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.