GdS – Il Napoli dalla Champions può incassare più di 60 mln: le cifre

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli che punta a vincere in Champions contro il Rangers per il prestigio e non solo. Perché da 18 anni nessuna italiana in Champions è riuscita a infilare 5 successi di fila in avvio girone, ma anche perché il pokerissimo consentirebbe di blindare un primo posto importantissimo per il cammino in Europa, oltre che per aspetti economici non poco rilevanti. “Partendo da una quarantina di milioni di base, con i successi nel girone il Napoli ha toccato i 57 milioni di introiti dalla Uefa, che con la vittoria di stasera e quella probabile del girone lieviteranno tranquillamente oltre i 60 milioni. Significa tenere i conti a posto – e su questo De Laurentiis difficilmente è andato in rosso – ma soprattutto poter programmare il futuro di questa squadra puntellandola ulteriormente con qualche altro buon investimento”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.