GdS – Incontro De Laurentiis-Mertens, il belga ha accettato il rinnovo

La Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni retroscena riguardanti il possibile rinnovo di contratto dell’attaccante del Napoli, Dries Mertens: “Per incontrare Dries e dare il suo ok al rinnovo del re del gol della storia del Napoli (a Empoli il primato è salito a quota 146). Nell’attico di di Palazzo Donn’Anna, con panorama mozzafiato spesso postato sui social, il belga che il 6 maggio compirà 35 anni ha praticamente accettato la proposta di restare al Napoli per un’altra stagione. Era il desiderio suo e della moglie Kat in un rapporto meraviglioso con la città sottolineato dal nome “Ciro” dato al loro primo figlio, nato un mese fa. Un rinnovo richiesto dalla tifoseria. Con l’ok di Spalletti che a Empoli aveva detto: ‘Quando il presidente mi ha chiesto un parere su Mertens gli ho detto che è uno che si può tenere'”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.