Il Mattino – Il Napoli non è sicuro di Meret: tentennamenti sul rinnovo

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe facendo delle valutazioni sul futuro del portiere Alex Meret: “Non pesa solo l’errore di Empoli, la sua clamorosa papera (anche Buffon l’altra sera a Perugia ha fatto un errore incredibile) che è costata il 2-2: c’è una pausa di riflessione seria legata anche al suo rendimento e alle sue frequenti indisponibilità. Non sarà semplice risolvere questo nodo che poi è legato a doppio filo a quello del rinnovo che è in gran parte già apparecchiato: il manager Pastorello se non avrà segnali, questa estate proverà a portarlo altrove. Su tutte c’è la Lazio che sarebbe pronta a dargli fiducia totale”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.