Cerca
Close this search box.

GdS – La moviola di Verona-Napoli: Pasqua applica il regolamento sul gol di Faraoni e lo annulla

La moviola del quotidiano

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione del giorno, ha parlato della prova dell’arbitro Fabrizio Pasqua in Verona-Napoli:

Al 38′ sul gol di Milik a palla già entrata Allan finisce contro il portiere, ma l’intervento dell’estremo difensore è finito e l’azione già conclusa. Al 58′ sembra un po’ eccessivo il giallo a Koulibaly per un mani incolpevole sul rimpallo da un avversario a centrocampo da distanza ravvicinata. Al 61′ Zaccagni per Faraoni che trova la rete di testa, ma al Var Mariani è sfuggito il tocco di mano di Zaccagni negli istanti precedenti la rete e lo mostra a Pasqua al monitor. Volontario o meno, leggero o netto l’arbitro non può fare altro che applicare la regola -discutibile- per cui un tocco di mano che causa o precede un gol lo invalida“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.