Cerca
Close this search box.

GdS, Laudisa: “Tra il Napoli ed Insigne c’è ancora distanza tra domanda ed offerta, mentre su Mertens…”

Diritti d'immagine? La politica del Napoli va bene se la filosofia è quella di andare a prendere calciatori giovani però...

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Carlo Laudisa, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Le parole di Insigne fanno capire che la distanza tra domanda ed offerta è ancora ampia, almeno superiore al milione, e questo un po’ pesa al calciatore. Nell’edizione di oggi della Gazzetta, abbiamo focalizzato l’attenzione sulla situazione contrattuale delle squadre di Serie A, tra queste spicca il Napoli che deve risolvere i casi legati a Ghoulam e Mertens che battono cassa ed hanno il contratto in scadenza nel 2018. Diritti d’immagine? Molto dipende anche dall’esplosione dei calciatori, in tal senso la politica del Napoli sulla questione dovrebbe allinearsi a quella dei top club. E’ evidente che quando hai un calciatore che cresce nel tuo settore giovanile puoi gestirlo perché non ha una fama internazionale. La politica del Napoli può andar bene se la filosofia di mercato resta quella di andare a prendere dei calciatori giovani e già affermati ma non ancora esplosi, poi è chiaro che De Laurentiis deve confrontarsi con il mercato. Mertens? A differenza di Insigne qui il tempo stringe, con il contratto in scadenza nel 2018, il belga, a gennaio, potrebbe già accordarsi con altri club e andar via a parametro zero. Al momento il rischio maggiore per il Napoli è quello di perdere il suo calciatore che sta cercando di capire se può avere un futuro in premier League, mentre in Italia su di lui c’è l’Inter.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.